Bando per l'assegnazione di buoni spesa progetto solidarietà per le persone anziane

27/09/2017

La Fondazione Madonna del Boldesico Onlus ha stipulato una convenzione con l'Amministrazione Comunale di Grumello del Monte per l'attuazione del progetto denominato "Solidarietà per le persone anziane", finalizzato ad assicurare l'erogazione di un sostegno economico ed assistenziale atto a rimuovere gli ostacoli ad un pieno benessere psicofisico degli anziani residenti nel comune. In coerenza con tale finalità la Fondazione indice un bando per l'assegnazione di n. 79 buoni spesa di sostegno alla vita autonoma del valore di 1.000,00 Euro cadauno, a beneficio delle persone anziane in possesso dei requisiti richiesti specificati nel bando.

Scarica:

Bando_buoni_solidarieta_2017.pdf