Bando per l'assegnazione di contributi per gli eventi calamitosi del periodo 8-30 giugno 2016

19/11/2018

E' stato pubblicato da Regione Lombardia il bando per l'assegnazione dei contributi alle attività economiche e produttive per i danni subiti a seguito degli eventi calamitosi del periodo 8-30 giugno 2016.

Si segnala che è possibile consultare la documentazione, le informazioni di dettaglio per l'adesione al bando e la compilazione online della domanda di contributo al link:

Le imprese potranno presentare domanda di contributo dal giorno 8 novembre al giorno 11 dicembre 2018.

E' però fortemente consigliato provvedere all'invio della domanda almeno entro la fine del mese di novembre, per una maggiore certezza di ottenimento del contributo.