10 Settembre 2020

Il giorno lunedì 14 settembre 2020 avrà inizio il nuovo anno scolastico e riprenderà anche il servizio di trasporto con gli scuolabus.

Entrambi i mezzi dedicati al servizio verranno sanificati con impianto ad ozono e disinfettati su tutte le superfici interne.

Ogni mattina, prima della partenza da casa, i genitori dovranno misurare la temperatura ai propri figli: in caso di febbre uguale o superiore a 37,5°C gli alunni non potranno andare a scuola.

Tutti gli alunni dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina protettiva per naso e bocca e tenerla per tutta la durata del percorso, sia in andata a scuola, sia al ritorno a casa.

A bordo degli autobus gli alunni verranno invitati a prendere posto a partire dal fondo, per evitare il più possibile i contatti con i compagni che saliranno man mano alle varie fermate.

Il personale assistente ed il personale autista indosseranno la mascherina protettiva. Sull’autobus sarà disponibile il gel igienizzante per le mani.

Di seguito si inviano gli elenchi delle fermate dei due scuolabus. Per i primi giorni gli orari sono indicativi; potrebbero subire leggere variazioni in base ad eventuali nuove iscrizioni.