9 Agosto 2021

 

Programma realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Estate Insieme” promossa e finanziata da Regione Lombardia.

L’Amministrazione Comunale, all’interno del progetto “GRUMELLO…CHE BELLO! E-STATE A GRUMELLO DEL MONTE”, intende ampliare l’iniziativa PIANO ESTATE 2021 (prevista per i giorni 8-9-10 settembre) offerta dall’Istituto Comprensivo, organizzando DUE GIORNI AGGIUNTIVI DI ATTIVITA’ LUDICO-RICREATIVE, il 6 e 7 settembre 2021 dalle ore 8.15 alle ore 12.15.

L’iniziativa “Progetto Leonardo Estate” viene realizzata dalla cooperativa sociale Città del Sole.

Periodo:

Lo svolgimento è previsto per le mattine dei giorni 6 e 7 settembre, dalle ore 8.15 alle ore 12.15.

Target di età:

Le attività sono riservate ai ragazzi frequentanti le classi della scuola secondaria di primo grado “Signorelli” e si svolgeranno all’interno degli spazi della scuola.

Svolgimento:

Le due giornate verranno animate dagli educatori della cooperativa, i quali coinvolgeranno i ragazzi con attività di laboratori, giochi e tornei. Le attività potranno prevedere uscite dei ragazzi all’interno del territorio comunale.

I ragazzi verranno suddivisi in gruppi trasversali con età miste, su indicazione della scuola o creati dall’equipe educativa al momento della presentazione del progetto.

Tutte le attività si svolgeranno in osservanza delle norme anti Covid, ed alle disposizioni vigenti in materia di centri estivi e ricreativi.

 

Iscrizioni ENTRO 31/08:

le adesioni vanno inviate entro il 31/08 cliccando sul seguente link:

LINK DI ISCRIZIONE

 

 

 

 

AllegatoDimensione
PDF icon leo.pdf504.16 KB