Quando:
Dove:
Piazza Camozzi, 14
Descrizione:

E' indetto concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 Posto di ISTRUTTORE TECNICO categoria giuridica C, posizione economica C1, a tempo pieno e indeterminato presso il settore territorio lavori pubblici del Comune di Grumello del Monte (BG).

In allegato il bando e lo schema di domanda con l'indicazione dei requisiti necessari per l'ammissione alla procedura di selezione pubblica e le modalità di partecipazione alla stessa. Il bando è altresì pubblicato all'albo pretorio informatico del Comune Grumello del Monte (BG)

4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» avvenuta il 10/09/2021