BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA CATEGORIA D1 – FUNZIONARIO TECNICO EX CAT. D1 COMUNE DI GRUMELLO DEL MONTE (BG)

Quando: 
da 23 Gennaio 2023 a 23 Febbraio 2023
Dove: 
Piazza Camozzi, 14
Descrizione: 

È indetta una selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria, di “Funzionari Tecnici ex cat. D1”, secondo l’inquadramento professionale del CCNL 16/11/2022, per l’assunzione di n.1 risorsa umana a tempo pieno ed indeterminato, da collocarsi presso l’ufficio tecnico comunale.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7, comma 1, del D. Lgs. n. 165/01 e degli artt. 27 e 31 del D. Lgs n. 198/ 2006 e s.m.i, è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.

La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente per via telematica attraverso la “Piattaforma unica di reclutamento” (https://www.inpa.gov.it/), entro il termine perentorio di 30 giorni, a decorrere dal giorno successivo della data di pubblicazione del presente bando e cioè entro il 23/02/2023.

Il candidato, previa autenticazione attraverso i sistemi SpID, CIE, CNS e/o eIDAS, compilerà il modulo elettronico sul sistema inPA”, raggiungibile dalla rete internet all’indirizzo “https://www.inpa.gov.it/”, previa registrazione sullo stesso sistema. Per la compilazione online della domanda il candidato deve richiamare il presente bando di concorso e cliccare su “presenta una domanda per questa procedura”.