Quando:
da Sabato 9 Novembre 2019, ore (Tutto il giorno) a Sabato 16 Novembre 2019, ore (Tutto il giorno)
Dove:
via Cardinal Ferrari 23
Descrizione:

Comunità partecipi, alla vita sociale dei suoi componenti, di tutti, nessuno escluso.
Comunità in cui ciascuno senta lo spazio per portare il suo contributo e sia riconosciuto e valorizzato.
Questo è il desiderio che ci muove nel proporvi le iniziative di questa settimana dedicata alla lettura, da parte di tutti.
Dedicata ai libri in simboli della comunicazione aumentativa, agli inbook, che si stanno diffondendo nel nostro Paese, per un accesso democratico alla cultura.

Per il programma completo scarica la locandina in allegato.

Per informazioni scrivi a: comunitapartecipi@gmail.com

I laboratori di lettura e di scrittura sono liberi e gratuiti, ma è gradita la prenotazione, per aiutarci ad organizzare. Per prenotarti scrivi alla stessa mail qui sopra o telefona alla biblioteca comunale di Grumello del monte al numero: 035 833499.

Trovi le informazioni e le locandine specifiche per i diversi appuntamenti nel sito dedicato

PDF icon Locandina Comunità e Partecipazione519.89 KB