Quando:
Dove:
Piazza Camozzi, 14
Descrizione:

Da lunedì 22 giugno riapre la biblioteca.

l'orario di apertura sarà ridotto:

lunedì, mercoledì, venerdì 14.30 - 18.00

Saranno attivi solo i servizi di PRESTITO e RESTITUZIONE  LIBRI

PRESTITO LIBRI previa prenotazione telefonando al numero 035/833499, inviando una mail a biblioteca@comune.grumellodelmonte.bg.it, oppure dal sito della rete bibliotecaria bergamasca http://www.rbbg.it

RITIRO LIBRI PRENOTATI: SU APPUNTAMENTO telefonando al numero 035/833499 o scrivendo una mail a        biblioteca@comune.grumellodelmonte.bg.it

RESTITUZIONE LIBRI: non necessita di appuntamento. Verranno posizionati dei contenitori all'esterno. I documenti restituiti verranno messi in quarantena per 72h e scaricati successivamente dalla tessera dell' utente .

E' VIETATO accedere all'aula studio e all'emeroteca, accedere autonomamente agli scaffali, utilizzare gli erogatori di merendine e bevande, utilizzare il bagno.

E' OBBLIGATORIO indossare la mascherina correttamente, mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro, seguire il percorso indicato di entrata e di uscita.

Image icon riapertura_biblio_2.png1.61 MB