Manifestazione di interesse per la partecipazione alla Comunità Energetica Rinnovabile

Contenuto

Il procedimento ha per oggetto l’acquisizione di candidature, su base volontaria (operatori economici, Enti pubblici, privati, abitazioni, condomini, artigiani, commercianti, PMI e/o produttori dotati di impianti da fonti rinnovabili) per la partecipazione alla costituzione di un soggetto giuridico senza finalità di lucro nelle forma di Ente del Terzo Settore (ETS) ( Associazione, Consorzio, Cooperativa) cui parteciperà possibilmente anche l’Ente nelle forme consentite dalla normativa, per l’istituzione di una o più Comunità Energetiche a Fonte Rinnovabile (CER).

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
La manifestazione di interesse (sotto allegata), debitamente sottoscritta in originale, dovrà essere inviata in uno dei seguenti modi:

• Online sul sito di Ceress Srl (www.ceress.it): https://www.ceress.it/comune/grumello-del-monte-lombardia/
  • Consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Grumello del Monte;
  • Raccomandata a/r per tramite del servizio postale, ovvero tramite servizio postale di stato o mediante agenzia di recapito autorizzata, all’Ufficio Protocollo sopraccitato;
  • Tramite pec, all'indirizzo protocollo.grumello@pec.it

Le candidature potranno essere presentate entro il 31/08/2024, pena la non ammissione alla procedura.

Grumello del Monte, BG, Italia
A Cura di