Sospensione programmata di erogazione acqua - Giovedi 05.10.2023

Si informa i cittadini che per consentire i lavori di manutenzione rete acquedotto verrà effettuata una sospensione PROGRAMMATA del servizio di erogazione dell'acqua nel comune di

GRUMELLO DEL MONTE
in data 05 ottobre 2023.

L'intervento richiederà la sospensione temporanea dell'erogazione dell'acqua dalle ore 13:30 alle ore 16:30 salvo imprevisti e comunque fino a fine lavori.
Le vie interessate dalla sospensione sono le seguenti: BESANE, SERUGHETTI, PARTIGIANI, DURONI, FONTANE, LOC. CHIGNOLO.

Il referente per il lavoro è il sig. IGOR NODARI contattabile ai seguenti recapiti: 035/3070428.
Gli utenti interessati sono stati avvisati tramite volantini affissi lungo le vie.
Per esigenze di servizio vi invitiamo a non divulgare i recapiti del personale indicati sopra. Qualora sia necessario fornire ai cittadini un recapito telefonico per eventuali informazioni è opportuno fare riferimento al numero verde 800.123.955 attivo 24 ore su 24.
Si invita il Comune a dare un supplemento di informazione a quei cittadini ai quali la sospensione del servizio possa eventualmente arrecare un particolare disagio, soprattutto per motivi di salute.
Cordiali saluti.

Uniacque SpA